Meteo Piemonte – Sporadiche precipitazioni in Piemonte con situazione in via di miglioramento. Possibili fiocchi anche in pianura.
Meteo Piemonte/ L’estremo Nord-Ovest sarà interessato marginalmente dalla perturbazione attualmente in transito sulla nostra Penisola in quanto sotto vento e solo sulle province sud-orientali assisteremo alla formazione di nuvolosità localmente produttiva.
Attualmente sono in atto deboli piogge tra astigiano e alessandrino, al piano, con neve sopra i 200m. Fiocchi segnalati anche a Cuneo e Torino possibili anche nelle prossime ore, anche in pianura grazie all’ffluire di aria via via sempre più fredda alle varie quote. Già dalla serata però assisteremo ad un rapido miglioramento su tutta la regione. Durante la seconda fase di maltempo, prevista da domani 16 Gennaio, potranno essere interessate marginalmente le province meridionali, cunese e alessandrino in particolare, a causa della sfavorevole posizione del centro di bassa pressione, che favorirà estese precipitazioni su Emilia, Lombardia, Triveneto e regioni centrali.
Meteo Torino. Previsioni meteo su Torino per oggi.
Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica; fiocchi di neve sporadici e copertura del cielo pressoché totale. Tempo stabile in serata con venti da NE; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.
Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su Meteo Località .
Potete seguirci anche su Facebook.