Home > Meteo News > Meteo Puglia : piogge sparse in mattinata. Migliora nel pomeriggio

Meteo Puglia : piogge sparse in mattinata. Migliora nel pomeriggio

by Raffaele Laricchia
16 Gennaio 2013 - 11:03
Meteo Puglia

Meteo Puglia : Deboli piogge su gran parte della regione in mattinata. Costante miglioramento nel corso della giornata. Ecco le previsioni.

Meteo Puglia/ Maltempo giunto in maniera marginale anche sulla Puglia, mentre le regioni tirreniche e il Nord Italia sono alle prese con forti piogge e nevicate a bassa quota e anche in pianura. Giornata grigia su gran parte della regione, soprattutto sul barese, con deboli piogge sparse; a partire dalle ore pomeridiane la copertura nuvolosa risulterĂ  sterile. Solo nel corso della mattinata avremo deboli piogge sparse dal foggiano sino al brindisino, in un contesto di variabilitĂ  atmosferica. Le ultime piogge abbandoneranno il leccese nel corso del pomeriggio. I venti col passare delle ore aumenteranno notevolmente di intensitĂ  soprattutto sulle coste del foggiano, del nord barese e sulle coste ioniche, dai quadranti meridionali.

Situazione su Bari :

Meteo Puglia

Meteo Puglia – Giornata grigia su Bari

Meteo Bari. Previsioni meteo su Bari.

Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.