Meteo Lazio – Bianco risveglio nel Lazio oltre i 300m dopo le ulteriori nevicate di questa notte. Oltre 5 cm nelle campagne di Viterbo. Fiocchi a Frosinone.
Meteo Lazio/ Il vortice depressionario sta rapidamente traslando verso est e con esso anche il maltempo ormai fortemente concentrato in queste ore sul versante adriatico dove la neve sta toccando anche le coste ( News dall’Abruzzo). Attualmente sul Lazio nevica solo sui rilievi appenninici al confine con l’Abruzzo, mentre altrove il tempo volge ad un graduale miglioramento e i cieli si presentano poco nuvolosi.
Meteo altre province in Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone
Diverse zone del Lazio oltre i 300m, soprattutto fra viterbese, reatino ed entroterra romano si sono risvegliate sotto un soffice manto nevoso grazie alle ulteriori nevicate avvenute questa notte. Circa 5 cm di accumulo attualmente presenti nelle campagne di Viterbo (2 cm in città ) mentre sul lato meridionale della regione la neve è precipitata a quote leggermente più alte. Brevi fioccate anche a Frosinone durante la notte, senza accumulo.
Meteo Viterbo. Previsioni meteo per Viterbo.
Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Viterbo è un servizio offerto da InMeteo.