Meteo Milano 20-21 Gennaio 2012 – si prevedono per i prossimi giorni accumuli di neve sulla città. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 20 Gennaio 2012
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, con buoni accumuli nevosi che localmente potranno risultare anche estremi. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni, con buoni accumuli nevosi che localmente potranno risultare anche estremi. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. , portando neve nei bassi strati dell’atmosfera ma di debole intensità. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 0 gradi e massima di 3 gradi centigradi.
Meteo Milano 21 Gennaio 2012
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da WNW; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 1 gradi e massima di 4 gradi centigradi.
Meteo Milano 20-21 Gennaio 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.