Veneto: gelo nei prossimi giorni, week end stabile, ma maltempo e neve arriveranno Lunedì
Veneto / Il tempo è in deciso miglioramento sul Veneto e permarranno nel corso del fine settimana condizioni meteorologiche decisamente stabili, grazie all’azione di un modesto campo di alta pressione. Tuttavia l’afflusso di aria piu’ fredda dai quadranti settentrionali apporterà un calo termico sensibile. Le temperature saranno di poco sopra lo zero in molte zone, anche di bassa collina e pianura.
Nuovo peggioramento da Lunedì: un guasto del tempo è atteso però nella giornata di Lunedì 28 Gennaio, per il passaggio di una rapida perturbazione che incontrando aria fredda nei bassi strati potrà generare fenomeni nevosi probabilmente fino in pianura o comunque a quote molto basse. Vi aggiorneremo con le prossime news, intanto vi ricordiamo che potete seguire le previsioni per il Veneto e tutte le città e province sul nostro sito. Ecco il link: Meteo Veneto fino a 7 giorni.
Meteo Venezia / Ultimo aggiornamento Meteo Venezia. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cielo sereno o poco nuvoloso. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NNE a 4.7 km/h; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Seratameteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.