Home > Blog > Meteo e Sport > Juventus-Genoa Probabili Formazioni News – 26 Gennaio 2013

Juventus-Genoa Probabili Formazioni News – 26 Gennaio 2013

by Raffaele Laricchia
26 Gennaio 2013 - 14:18
Juventus-Genoa Probabili Formazioni News

Juventus-Genoa Probabili Formazioni News – Secondo anticipo della 22esima giornata di Serie A allo Juventus Stadium. Formazioni e Meteo.

Juventus-Genoa Probabili Formazioni News/ Questa sera alle 20.45 al via il secondo anticipo della ventuesima giornata di Serie A tra Juventus e Genoa. Ecco le ultimissime dal sito SportMediaset.it :” Pirlo non è stato convocato da Conte, Vucinic sì. Recuperato anche Bonucci uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia. Davanti torna titolare il montenegrino, al suo fianco in tre per una maglia: Giovinco, Matri e Quagliarella con quest’ultimo favorito. Nel Genoa primi segnali di recupero per Vargas, anche se la sua presenza domenica non sembra ancora un’ipotesi fattibile. Delneri pare orientato verso un 4-3-1-2, con Bertolacci alle spalle del duo Immobile-Borriello e Antonelli che partirebbe così dalla panchina.”

Le probabili formazioni :

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Quagliarella.
A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, Isla, Marrone, Giaccherini, Padoin, Matri, Giovinco, Beltrame. All.: Conte.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bendtner, Chiellini, Asamoah (Coppa d’Africa), Pepe, Pirlo

Genoa (4-4-2): Frey; Pisano, Granqvist, Manfredini, Moretti; Rossi, Kucka, Matuzalem; Bertolacci; Immobile, Borriello.
A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Bovo, Sampirisi, Nadarevic, Tozser, Olivera, Antonelli, Floro Flores, Said. All.: Ballardini.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Jankovic, Vargas, Ferronetti, Bovo

Juventus-Genoa Probabili Formazioni News

Juventus-Genoa Probabili Formazioni News – Secondo anticipo della 22esima giornata di Serie A allo Juventus Stadium. Formazioni e Meteo.

Meteo Torino. Previsioni del tempo per Torino.

Mattinata molto tranquilla a causa della stabilitĂ  atmosferica; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilitĂ  atmosferica; il cielo sarĂ  sereno o poco nuvoloso. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la nuvolositĂ  potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo, senza però provocare fenomeni. Le previsioni meteo per Torino sono disponibili su Meteo Torino.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.