Lazio-Chievo Probabili Formazioni 26 Gennaio 2013 – Primo anticipo della 22esima giornata di Serie A. Formazioni, News e meteo.
Lazio-Chievo Probabili Formazioni 26 Gennaio 2013/ Al via alle ore 18.00 il primo anticipo del ventiduesimo turno di Serie A. Ecco le ultimissime dal sito SportMediaset.it :” Petkovic recupera Konko, ma non Klose. Il tedesco, che è tornato ad allenarsi con il gruppo e sta smaltendo i problemi ai flessori, è stato risparmiato in vista del ritorno di Coppa Italia con la Juve. Floccari ancora dal 1′. Anche capitan Mauri potrebbe essere tenuto fuori in vista dei bianconeri. Nel Chievo è tornato ad allenarsi Frey che però non risulta tra i convocati di Corini, dove invece figura l’ultimo arrivato Seymour. Anche Hetemaj a dispoosizione del tecnico gialloblù. Corini ha provato uno schieramento a 5 in difesa e pare orientato a riproporlo contro la Lazio. Davanti confermati Paloschi e Thereau. ”
Le probabili formazioni :
Lazio (4-5-1): Marchetti; Cavanda, Ciani, Dias, Radu; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Floccari.
A disp.: Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Biava, Stankevicius, Zauri, Konko, Brocchi, Mauri, Kozak, Rozzi. All.: Petkovic.
Squalificati: Cana (1)
Indisponibili: Ederson, Onazi, Klose
Chievo (5-3-2): Puggioni; Sardo, Andreolli, Dainelli, Cesar, Jokic; Guana, Rigoni L., Cofie; Paloschi, Thereau.
A disp.: Squizzi, Provedel, Papp, Farkas, Costa, Vacek, Seymour, Hetemaj, Rigoni M., Ekuban, Stoian, Moscardelli. All.: Corini.
Squalificati: Bentivoglio
Indisponibili: Samassa, Dramé, Luciano, Pellissier, Frey
Meteo Roma. Previsioni meteo per Roma.
Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Consulta le previsioni meteo per Roma su “Meteo Roma“.
Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.