Meteo Piemonte – Arriva l’anticiclone delle Azzorre che ci accompagnerà sino a fine mese. Tempo stabile ma attenzione alle nebbie.
Meteo Piemonte/ I prossimi giorni vedranno il consolidarsi dell’alta pressione delle Azzorre alle nostre latitudini. Sul Piemonte il tempo risulterà freddo a causa di foschie dense e banchi di nebbia sulle zone pianeggianti che potranno protrarsi anche durante le ore centrali. Temperature in aumento sui settori collinari e montuosi. Nei prossimi giorni ci attendiamo un lieve aumento delle temperature e la contemporanea presenza di nubi basse, foschie e banchi di nebbia in pianura che andranno a contenere il rialzo termico stesso. Nel week-end probabile nuovo affondo artico verso le nostre latitudini, ma su questo ci ritorneremo.
Consulta il meteo della tua città : Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola
Potrebbe interessarti : Previsioni Meteo Piemonte fino a 7 giorni
Meteo Torino 29 Gennaio 2013 : Mattinata stabile su tutta la città ; tuttavia, si ponga attenzione alla possibile formazione di ebbia o foschia; . Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da SSE; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo.
Meteo Cuneo 29 gennaio 2013 : Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica, sebbene possiamo attenderci un calo della visibilità per possibili nebbie e foschie; . La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite.
Potrebbe interessarti : Tornano freddo e neve a Febbraio?
Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su Meteo Località .
Potete seguirci anche su Facebook.