Home > Meteo News > Meteo Sardegna : tempo stabile e temperature in aumento. Punte di 20 °C

Meteo Sardegna : tempo stabile e temperature in aumento. Punte di 20 °C

29 Gennaio 2013, ore 14:37
Meteo Sardegna

Meteo Sardegna – Arriva l’alta pressione delle Azzorre sul Mediterraneo. Temperature in deciso aumento sulle Isole Maggiori.

Meteo Sardegna/ I prossimi giorni vedranno il consolidarsi dell’alta pressione alle nostre latitudini. Sulla Sardegna il tempo risulterà stabile e prevalentemente soleggiato, con un sensibile aumento delle temperature in particolare fra Giovedì e Sabato, quando si potranno toccare temperature superiori ai 18-19 °C durante le ore centrali della giornata, regalando un assaggio di Primavera proprio durante i giorni della Merla.

Controlla il meteo della tua città : Sassari | Nuoro | Cagliari | Oristano

Potrebbe interessarti : Previsioni Meteo Sardegna fino a 7 giorni

Meteo Sardegna

Meteo Sardegna – Arriva l’alta pressione delle Azzorre sul Mediterraneo. Temperature in deciso aumento sulle Isole Maggiori.

Meteo Cagliari 29 Gennaio 2013 : Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da WSW a 9.4 km/h; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Meteo Sassari 29 Gennaio 2013 : Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo.

Potrebbe interessarti : Tornano freddo e neve a Febbraio?

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.