Home > Meteo News > Tromba d’aria Roma : alberi sradicati e auto danneggiate

Tromba d’aria Roma : alberi sradicati e auto danneggiate

2 Febbraio 2013, ore 21:28
Tromba d'aria Roma

Tromba d’aria Roma – Forte maltempo nel pomeriggio sulla Capitale. Segnalata una d’aria e danni alle autovetture.

Tromba d’aria Roma/ Forte maltempo su gran parte del Centro-Nord, soprattutto sul Nord-Est e sulle regioni centrali. Non viene risparmiata nemmeno la Capitale, la quale è stata interessata nel pomeriggio da un forte temporale con nubifragi e anche una tromba d’aria in un periodo decisamente poco consono per questi fenomeni.
La zona intereressata dalla tromba d’aria è quella di Monte Mario e fortunatamente non vengono segnalati feriti, mentre diversi alberi sono stati sradicati in via Azzano d’Asti e alcune auto sono rimaste danneggiate. Sono subito intervenuti i vigili del fuoco.

Previsioni Meteo :  Roma – Altre Province : Viterbo | Rieti | Latina | Frosinone
Potrebbero interessarti: Previsioni Meteo Lazio

Tromba d'aria Roma

Tromba d’aria Roma – Forte maltempo nel pomeriggio sulla Capitale. Segnalata una d’aria e danni alle autovetture

Domani, 3 Febbraio 2013, situazione in netto miglioramento sulla Capitale : Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Stabilità meteorologica la sera; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Attenzione: si prevedono venti medi di 23 km/h e punte di 32 km/h.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.