Meteo Toscana: generale miglioramento, ma con freddo e Tramontana. Attesa una tregua di 36-48 ore con clima asciutto e ventoso.
Meteo Toscana, generale miglioramento, ma con freddo e Tramontana. Anche sulla Toscana, esauritesi le ultime precipitazioni nella notte, sono ora il freddo e la Tramontana a dominare. Residui annuvolamenti interessano l’aretino, mentre altrove il sereno già prevale, salvo la presenza di residui banchi nuvolosi stratificati innocui.
Nelle prossime ore il cielo diverrà completamente sereno mentre tese correnti di Tramontana renderanno il clima freddo ed asciutto con atmosfera limpida. Le temperature si abbasseranno ulteriormente con il vento che acuirà la sensazione di freddo.
Domani a prevalere sarà il bel tempo, mentre da Martedì il meteo tornerà a peggiorare con precipitazioni nevose a bassa quota per l’arrivo di una nuova irruzione artica in arrivo dalla Scandinavia.
Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località .
Potete seguirci anche su Facebook.
Â