Home > Meteo Regione > Meteo Sardegna : In arrivo una rapida fase anticiclonica prima del nuovo maltempo

Meteo Sardegna : In arrivo una rapida fase anticiclonica prima del nuovo maltempo

4 Febbraio 2013, ore 11:03
Meteo Sardegna

Meteo Sardegna – Rapido miglioramento del tempo su tutta l’Isola ma non mancheranno le nubi e deboli piovaschi sparsi.

Meteo Sardegna/ Tempo in graduale miglioramento su tutto il Paese con le ultime piogge che interesseranno la Sicilia durante la giornata odierna. La Sardegna sarà interessata da una debole avanzata anticiclonica tra oggi, Lunedi 4 Febbraio, e Martedi 5 prima del nuovo peggioramento atteso a partire da Mercoledi sino a tutto il week-end.
Dunque fra oggi e domani tempo prevalentemente stabile sulla Sardegna soprattutto sui settori orientali. La debole influenza anticiclonica permetterà la formazione di debole nuvolosità con possibili associate precipitazioni, deboli e sparsi, nel corso delle ore pomeridiane e serali odierne.
Cieli grossomodo sereni senza fenomeni durante la giornata di Martedi, con temperature in lieve aumento. Attenzione ai venti anche forti dai quadranti sud-occidentali.

Consulta il meteo della tua città: Sassari | Nuoro | Cagliari | Oristano
Potrebbe interessarti :  Previsioni Meteo Sardegna

Meteo Sardegna

Meteo Sardegna – Fase anticiclonica molto rapida. Torna il maltempo da Mercoledi

Meteo Cagliari. Previsioni per Cagliari per Martedi 5 Febbraio. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Allerta venti forti: si prevedono punte di 36 km/h.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.