Meteo Piemonte: stabilità climatica fino a Domenica, ma attenzione a possibili nevicate da Lunedì
Meteo Piemonte / Nella giornata di domani, 7 Febbraio 2013, il tempo sarà decisamente stabile sulla regione Piemonte, con nubi sparse alternate a spazi soleggiati. Qualche rovescio o nevicata si avrà solo sul versante occidentale delle Alpi torinesi. Anche nel week end le condizioni climatiche saranno stabili e caratterizzata dalla presenza di alta pressione. Inversione termica notevole e gelate previste anche in zone pianeggianti specie fra Sabato e Domenica.
Svolta Lunedì? Il primo giorno della settimana, stando alle ultime indicazioni dei modelli matematici, potrebbe regalare nevicate anche abbondanti fino a quote molto basse, probabilmente in pianura, specie sul basso Piemonte, in seguito ad una depressione in entrata nel Mediterraneo che troverebbe al suolo un clima rigido dopo le fredde giornate di questa settimana. Torneremo naturalmente sull’argomento con i prossimi aggiornamenti e le nostre consuete news. Intanto ecco il meteo per domani per il capoluogo e tutti i riferimenti per le altre città.
Ultimo aggiornamento Meteo Torino 7 Febbraio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.