Meteo Sardegna – Cieli poco nuvolosi su gran parte della regione ma peggiora nel pomeriggio con piovaschi sparsi. Possibili anche temporali.
Meteo Sardegna/ L’intensa perturbazione che sta interessando la nostra Penisola non accenna ad esaurirsi e dopo le forti nevicate apportate sulle regioni settentrionali, sta fortemente condizionando il tempo delle regioni meridionali e del versante adriatico, arrecando temporali e piogge anche intense. Meglio invece sul versante tirrenico centro-settentrionale e al Nord-Ovest dove splende il sole in un contesto abbastanza rigido.
In Sardegna troviamo correnti da NW che saranno responsabili di un lieve peggioramento nel corso della tarda mattinata e del pomeriggio. Un passaggio nuvoloso esteso sarà responsabile di piovaschi sparsi e non escludiamo la formazione di locali temporali sulle coste sarde sud-orientali (nel cagliaritano) tra pomeriggio e sera.
Potrebbe Interessarti: Previsioni Meteo Sardegna
Cerca il Meteo della tua città : Sassari | Nuoro | Cagliari | Oristano
Meteo Cagliari. Previsioni Meteo 13 Febbraio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.
Per effettuare il “nowcasting”, ovvero seguire gli avvenimenti in tempo reale, potrebbero essere utili strumenti come le MAPPE SINOTTICHE, i SATELLITI e i RADAR. Puoi anche consultare le mappe delle FULMINAZIONI, in caso di temporali. Inoltre sono disponibili le previsioni meteo e le WEBCAM della tua località/zona cercandola nell’apposito riquadro in HomePage.
Aggiornamenti anche su Facebook.