Inter Cluj Europa League, partita sedicesimi di finale 14 Febbraio 2013 ore 21.00, ecco le probabili formazioni
Inter Cluj Europa League / Stasera, con fischio d’inizio alle ore 21.00, allo stadio San Siro di Milano, va in scena la partita valida per i sedicesimi di finale di Europa League, fra Inter e Cluj, squadra quest’ultima militante nel massimo campionato rumeno. L’allenatore dell’Inter Stramaccioni pare intenzionato a dar spazio a giocatori fin’ora meno impegnati in Serie A. Vediamo i probabili schieramenti delle due squadre e a seguire le previsioni meteo per l’evento.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Cambiasso, Ranocchia, Pereira; Guarin, Gargano, Kovacic; Alvarez; Milito, Palacio. All.: Stramaccioni.
Cluj (4-2-3-1): Mario Felgueiras; Ivo Pinto, Cadu, Piccolo, Camora; Muresan, Luis Alberto; Celestino, Ruio Pedro, Hora; Kapetanos. All.: Paulo Sergio.
Il meteo in vista della gara / Ultimo aggiornamento Meteo Milano 14 Febbraio 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Mattinata stabile su tutta la città; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.