Meteo Abruzzo– Freddo ma stabile su tutta la regione. Nubi innocue senza fenomeni ma temperatura basse. Ecco le previsioni per oggi.
Meteo Abruzzo Tempo in momentaneo miglioramento su tutta la Penisola oggi 15 Febbraio 2013. Ampi spazi soleggiati sui versanti adriatici e al Nord, ancora rovesci sulle tirreniche e al Sud ma in un contesto decisamente più attenuato rispetto alla giornata di Giovedì. Nuovo peggioramento invece atteso per domani soprattutto sulle regioni meridionali a causa della persistenza di una lacuna barica nel Mediterraneo centrale, che richiamerà diverse perturbazioni da NW portatrici di piogge e rovesci e anche nevicate a quote collinari.
In Abruzzo giornata stabile ovunque, con passaggi nuvolosi alti e totale assenza di fenomeni. Clima piuttosto freddo, con minime vicine allo zero e sotto lo zero nelle zone interne e nelle principali valli. Massime che difficilmente supereranno i 6/7 °C Leggermente più alte le temperature sulle coste dove andiamo dai 8 gradi di Giulianova ai 9 gradi di Vasto.
Potrebbe Interessarti : Previsioni Meteo Abruzzo
Cerca il meteo della tua città: Pescara | Giulianova| Ortona |Aquila | Silvi |Vasto
Meteo Pescara. Previsioni per Venerdì 15 Febbraio 2013. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la copertura nuvolosa sarà poco estesa, ricoprendo parzialmente il cielo delle zone montane. Tuttavia le condizioni bariche permetteranno a partire dalla serata deboli precipitazioni; l’instabilità interesserà la regione fino al primo mattino quando dovremmo assistere ad un breve miglioramento.
Potrebbe Interessarti : Torna il freddo da Est?