Home > Blog > Meteo e Sport > Probabili formazioni Roma Juventus 16 Febbraio 2013: news, diretta sky, mediaset premium

Probabili formazioni Roma Juventus 16 Febbraio 2013: news, diretta sky, mediaset premium

16 Febbraio 2013, ore 18:23
Probabili formazioni Roma Juventus

Probabili formazioni Roma Juventus: ecco le ultime notizie della partitissima di stasera, 16 Febbraio 2013

Probabili formazioni Roma Juventus 16 Febbraio 2013 – Poche ore ormai alla super sfida dell’Olimpico fra Roma e Juve. Servono poche presentazioni quando si affrontano due squadre di tale fama e prestigio. Vediamo allora subito le ultime indiscrezioni dal portale SportMediaset.it: “Osvaldo è stato convocato per la partita contro la Juve. Ma nonostante il problema al ginocchio sia smaltito, l’attaccante potrebbe accomodarsi in panchina. Andreazzoli ha provato un 3-5-2 inedito, con Piris dietro e Torosidis e Balzaretti esterni di centrocampo. Ma molto probabilmente partirà con un 3-4-1-2 con Pjanic nel ruolo di trequartista. Davanti la coppia Lamela-Totti. Febbre per Florenzi, che venerdì è però tornato ad allenarsi e andrà in panchina. Nella Juve potrebbe rivedersi dal primo minuto Asamoah. Davanti sicuro Matri, il più in forma del reparto, al suo fianco uno tra Vucinic e Giovinco.

Ultimi aggiornamenti meteo / A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da NNW; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo. Per le temperature, tutti i dettagli e le previsioni meteo fino a 7 giorni di distanza, clicca qui.

Le probabili formazioni di Roma Juventus

Roma (3-4-1-2): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso; Torosidis, De Rossi, Bradley, Balzaretti; Pjanic; Lamela, Totti.
A disp.: Goicoechea, Lobont, Romagnoli, Taddei, Perrotta, Lucca, Tachtsidis, Florenzi, Marquinho, Nico Lopez, Osvaldo. All.: Andreazzoli
Squalificati: Guberti (08/2015)
Indisponibili: Castan, Destro, Dodò

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Matri,Vucinic.
A disp.: Storari, Rubinho, Giaccherini, Isla, Marrone, Padoin, Quagliarella, Anelka, Giovinco. All.: Conte
Squalificati: Marchisio (1), Peluso (1)
Indisponibili: De Ceglie, Chiellini, Pepe, Bendtner

Probabili formazioni Roma Juventus

Probabili formazioni Roma Juventus 16 Febbraio 2013

Calcio d’inizio previsto per le ore 20,45 con Diretta TV su Sky calcio 1, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Calcio

Â