Il Meteo Italia Martedì 19 Febbraio 2013, previsioni del tempo nazionali. Bollettino nazionale a cura dello staff di meteorologi di InMeteo.it
Ricordiamo che le mappe meteo e le previsioni del tempo vengono aggiornate ogni giorno nella pagina Meteo Italia Oggi e Domani
Previsioni del tempo nazionali per oggi Martedì 19 Febbraio 2013
Previsioni del tempo per domani Martedì 19 Febbraio Febbraio 2013: La situazione sinottica vede la presenza una moderata elevazione anticiclonica in Atlantico, lungo il bordo orientale di questa figura barica masse d’aria di origine artica continentale affluisce debolmente sul Mediterraneo Orientale e in particolar modo lungo le regioni Adriatiche.
Il Meteo Italia Martedì 19 Febbraio 2013, le previsioni per Nord, Centro, Sud e Isole Maggiori
Previsioni Meteo Nord Italia Martedì 19 Febbraio 2013
Meteo Nord Italia. Il tempo risulterà nel complesso stabile. Debole instabilità associati a veloci e fugaci manifestazioni nevose interesseranno i confini Alpini. Le temperature saranno stabili, mentre le minime vicine o sotto lo zero in molte zone di pianura, massime non superiori a 6/8°C lungo le coste , più basse altrove. Venti da moderati principalmente settentrionali.
Previsioni Meteo Centro Italia Martedì 19 Febbraio 2013
Meteo Centro Italia. Al centro il tempo risulterà leggermente instabile e freddo lungo la fascia Adriatica discorso diverso lungo la fascia Tirrenica dove il tempo si manterrà più stabile e soleggiato. Si avranno deboli precipitazioni che interesseranno l’Abruzzo e il Molise,migliora già dalla tarda mattinata. Temperature in diminuzione con valori massimi che difficilmente supereranno 4/8°C in pianura, più basse altrove. Venti moderati o provenienti dai quadranti settentrionali.
Previsioni Meteo Sud Italia e Isole Maggiori Martedì 19 Febbraio 2013
Meteo Sud Italia e Isole Maggiori. Al Sud il tempo risulterà nel complesso ancora leggermente instabile. Le regioni maggiormente interessate dalla residua instabilità saranno: la Puglia, e la Sicilia. Le temperature saranno in lieve diminuzione con valori massimi che difficilmente supereranno i 6/10°C. Venti moderati provenienti dai quadranti settentrionali.