INGV Terremoto Oggi 18 Febbraio 2013 – Nuove lievi repliche in Abruzzo nell’aquilano. Situazione di calma nel frusinate. Ecco gli aggiornamenti.
INGV Terremoto Oggi 18 Febbraio 2013/ Nelle prime ore della giornata odierna nuove repliche sono state registrate in Abruzzo, nel Parco Nazionale del Gran Sasso, dove durante le prime ore di Domenica 17 Febbraio è avvenuta una moderata scossa di magnitudo 3.7.
Sono due le scosse registrate dai sismografi, in rapida successione, alle 00.43 e alle 00.44, rispettivamente con magnitudo 2.3 e 2.4. La profondità ipocentrica è stata fissata a circa 16 km di profondità .
Nulla da segnalare dal resto della Penisola e in particolar modo dal frusinate, colpita dal sisma di magnitudo 4.8 nella serata di Sabato.
Seguiremo la situazione in tempo reale nella Rete di Monitoraggio.
Ecco i centri abitati presenti nel raggio di 20 km :
Comuni entro i 10Km
CROGNALETO (TE)
FANO ADRIANO (TE)
PIETRACAMELA (TE)
Comuni tra 10 e 20km
BARETE (AQ)
BARISCIANO (AQ)
CAMPOTOSTO (AQ)
CAPITIGNANO (AQ)
FOSSA (AQ)
L’AQUILA (AQ)
OCRE (AQ)
PIZZOLI (AQ)
POGGIO PICENZE (AQ)
CORTINO (TE)
ISOLA DEL GRAN SASSO D’ITALIA (TE)
MONTORIO AL VOMANO (TE)
TOSSICIA (TE)
Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo: www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network.