Toscana: previsioni meteo prossimi giorni. Peggioramento nella seconda metà di settimana.
Toscana, previsioni meteo / Il tempo risulterà stabile nei prossimi giorni in Toscana, grazie al dominio incontrastato dell’alta pressione. Poche saranno le nubi, anche se le temperature si manterranno piuttosto basse. Ma per Giovedì un nuovo peggioramento è atteso, per merito di una saccatura fredda in arrivo da Nord-Est che dovrebbe andare a interagire con correnti piu ‘miti atlantiche. Non si escludono quindi anche nevicate in regione nella seconda parte della settimana (probabilmente non in pianura, come successo nei giorni scorsi).
Bollettino previsionale Firenze e riferimenti per tutte le altre località
Ultimo aggiornamento Meteo Firenze oggi 18 Febbraio 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 19 Febbraio. Stabilità attesa nella notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.