CAMPANIA: una nuova ondata di maltempo è alle porte. Fra Giovedì e Venerdì peggioramento.
Campania, il meteo della settimana / Domani sarà ancora una giornata prettamente stabile sulla Campania, con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi. Giovedì ecco l’aumento della nuvolosità (i fenomeni saranno comunque scarsi) che precederà il severo peggioramento di Venerdì, giornata in cui avremo piogge e temporali anche di forte intensità nella seconda parte di giornata. Il maltempo insisterà poi nel corso del week end, che si preannuncia decisamente instabile.
Ecco intanto il bollettino per Napoli e i riferimenti per tutte le altre località per il tempo di domani e fino a 7 giorni di distanza
Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 20 Febbraio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; cielo sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni alpomeriggio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Stabilità meteorologica la sera; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.