Piemonte, previsioni meteo – Domani e Venerdì il maltempo si concentrerà sul Nord-Est e l’Emilia Romagna,con nevicate anche abbondati, mentre sul Piemonte si avranno solo rovesci sporadici e qualche nevicata per lo piu’ debole e relegata alle Alpi e alle Pre-Alpi. Spostando l’attenzione al fine settiman, invece, salgono le probabilità di una perturbazione proveniente da Ovest che potrebbe regalare nuove nevicate fino in pianura su gran parte della regione.
Ecco le previsioni meteo dettagliate per Torino per domani, e i riferimenti per il meteo in tutte le altre località fino a 7 giorni di distanza.
Ultimo aggiornamento Meteo Torino 21 Febbraio 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, con possibili nevicate anche di debole intensità. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, con deboli nevicate o al massimo graupel o nevischio. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.