Home > Meteo Regione > CAMPANIA: massima attenzione per il maltempo, attesi nubifragi

CAMPANIA: massima attenzione per il maltempo, attesi nubifragi

23 Febbraio 2013, ore 10:44

Campania, attenzione al pomeriggio e alla serata, forti rovesci e temporali in arrivo

Campania, previsioni meteo – Confermata dalle ultime emissioni modellistiche l’intensa fase di maltempo sulla Campania, che vedrà rovesci e temporali già a partire dalle prossime ore. Maggiormente colpita sarà nella seconda parte di giornata l’area centro-settentrionale della regione, ma le piogge raggiungeranno entro fine giornata anche il basso salernitano. Come si evince dalla grafica qui di seguito, rovesci e temporali diffusi, che andranno a colpire tutte le province.

Campania: nubifragi e forti piogge nelle prossime ore

Campania: nubifragi e forti piogge nelle prossime ore

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Allerta venti forti: si prevedono punte di 35 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Nella giornata di domani, 24 Febbraio, si rimarrà in un contesto di instabilità, anche se con tendenza a miglioramento. Clicca sulla provincia di tuo interesse per visionare le previsioni fino a 7 giorni.

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno