Meteo Milano, nevicate in arrivo sulla regione ed il capoluogo lombardo fra Sabato sera e Domenica.
Meteo Milano – Confermiamo l’arrivo di nevicate fino in pianura sulla Lombardia fra la fine della giornata odierna e domani, Domenica 24 Febbraio, per la risalita di nuclei instabili che troveranno aria molto fredda al suolo in grado di determinare appunto una quota neve sugli 0-100 metri. Ecco il bollettino previsionale per Milano e i riferimenti per le altre province.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo stabile per tutta la mattinata; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità . ; attenzione alla presenza della neve che potrà essere anche moderata. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse con nevicate abbastanza moderate se non occasionalmente forti. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni con possibili nevicate dagli accumuli medio alti e quindi di diversi centimetri. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica e rovesci con neve anche moderata. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni con nevicate a tratti anche moderati. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo. Atteso un accumulo di oltre 5 cm sulla città , maggiore in provincia.