Sicilia, nuovo peggioramento in arrivo, ecco le previsioni meteo per domani 24 Febbraio 2013
Sicilia, previsioni meteo – Un nuovo peggioramento si concretizzerà nella giornata di domani, Domenica 24 febbraio 2013, anche se in genere avremo precipitazioni non di eccessiva intensità e non mancheranno in diverse zone gli spazi soleggiati. Vediamo i bollettini previsionali per Palermo e Messina e i riferimenti per tutte le altre località della regione Sicilia. (previsioni meteo elaborate su base ECMWF-HIRLAM)
Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 24 Febbraio 2013. Precipitazioni attese durante la notte; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cielo sereno o poco nuvoloso. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Messina 24 Febbraio 2013. Meteo instabile durante la notte; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 16 km/h con un massimo di 26 km/h. Meteo Messina è un servizio offerto da InMeteo.