Il Meteo Italia Lunedì 25 Febbraio 2013, previsioni del tempo nazionali. Bollettino nazionale a cura dello staff di meteorologi di InMeteo.it
Ricordiamo che le mappe meteo e le previsioni del tempo vengono aggiornate ogni giorno nella pagina Meteo Italia Oggi e Domani
Previsioni del tempo nazionali per oggi Lunedì 25 Febbraio 2013
Previsioni del tempo per domani Lunedì 25 Febbraio Febbraio 2013: La situazione sinottica vede la presenza una moderata elevazione anticiclonica in Atlantico, lungo il bordo orientale di questa figura barica masse d’aria di origine artica continentale affluiscono in maniera sempre più corposa sul Mediterraneo e in particolar modo al Nord e parte del Centro.
Il Meteo Italia Lunedì 25 Febbraio 2013, le previsioni per Nord, Centro, Sud e Isole Maggiori
Previsioni Meteo Nord Italia Lunedì 25 Febbraio 2013
Meteo Nord Italia. Il tempo risulterà nel complesso instabile già dal mattinocon precipitazioni nevose praticamente a tutte le quote localizzate soprattutto nei settori di Nord Ovest, deboli precipitazioni sparse altrove. Le temperature saranno stabili su valori molto bassi, mentre le minime vicine o sotto lo zero in molte zone di pianura, massime non superiori a 2/3°C lungo le coste , più basse altrove. Venti da moderati principalmente settentrionali.
Previsioni Meteo Centro Italia Lunedì 25 Febbraio 2013
Meteo Centro Italia. Al centro il tempo risulterà instabile già dalla mattinata sia lungo la fascia Adriatica che lungo la fascia Tirrenica. Temperature in diminuzione con valori massimi che difficilmente supereranno 4/8°C in pianura, più basse altrove Quota neve attorno i 200 m in Toscana e nel Nord delle Marche, attorno i 800 m altrove. Venti moderati o provenienti dai quadranti occidentali.
Previsioni Meteo Sud Italia e Isole Maggiori Lunedì 25 Febbraio 2013
Meteo Sud Italia e Isole Maggiori. Al Sud il tempo risulterà nel complesso stabile lungo il versante adriatico. Più instabile lungo la fascia tirrenica e in particolar modo su Campania, Sicilia, Calabria e Sardegna. Le temperature saranno in lieve diminuzione con valori massimi che difficilmente supereranno i 6/10°C. Venti moderati provenienti dai quadranti settentrionali lungo il versante Adriatico da Libeccio lungo quello Tirrenico.
Immagine in home page bywww.quotidianopiemontese.it