Lombardia, previsioni 26 febbraio 2013 / Dopo il maltempo e la neve che da giorni interessa la Lombardia, domani 26 Febbraio 2013, è atteso un deciso miglioramento col ritorno del sole (seppure alternato a passaggi nuvolosi) ma anche con la minaccia delle gelate (che saranno presenti anche in pianura). Vediamo i bollettini previsionali per tutte le località della regione Lombardia.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano 26 Febbraio 2013. Meteo stabile nella notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Brescia 26 Febbraio 2013. Stabilità attesa nella notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Al mattinometeo stabile senza particolari fenomeni; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Brescia è un servizio offerto da InMeteo.