SARDEGNA, in arrivo un veloce ma intenso peggioramento delle condizioni meteorologiche entro Venerdì
Il tempo in breve nella giornata di domani, 28 Febbraio 2013 / Condizioni meteo stabili, senza intoppi, per l’intero periodo, ma nuvolosità tendente ad aumentare nella seconda parte del giorno, con cieli anche coperti o molto nuvolosi fra pomeriggio sera. Temperature senza grosse variazioni di rilievo.  Ventilazione intensa sul versante meridionale dell’Isola.
Venerdì forte passaggio instabile e temporalesco, con rovesci e precipitazioni anche a carattere di nubifragio soprattutto sulla Sardegna centro-meridionale. Fenomeni attesi fino in serata. Temperature stazionarie o in lieve calo; ventilazione intensa su Ovest Sardegna e settori meridionali. Sabato ancora probabile residuo maltempo nelle prime ore del giorno, ma in miglioramento.
Bollettino previsionale Cagliari Venerdì 1 Marzo, e riferimenti per tutte le altre localitÃ
Ultimo aggiornamento Venerdì Meteo Cagliari 1 Marzo 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città , assistendo afenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità . , portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 34 km/h. Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.