Home > Terremoti e vulcani > INGV Terremoto Oggi 1 Marzo 2013 – Aggiornamenti in tempo reale

INGV Terremoto Oggi 1 Marzo 2013 – Aggiornamenti in tempo reale

1 Marzo 2013, ore 13:56
INGV Terremoto Oggi 1 Marzo 2013

INGV Terremoto Oggi 1 Marzo 2013 – Diverse lievi scosse registrate in nottata dai sismografi. Ecco il riepilogo della giornata.

ULTIM’ORA : Lieve scossa avvertita nel Lazio, nel frusinate. MAPPE E MONITORAGGIO.

INGV Terremoto Oggi 1 Marzo 2013/Prima parte di giornata movimentata a giudicare dal resoconto dei sismografi della rete nazionale. Tutti eventi di lieve entità quelli registrati : 3 scosse sull’Appennino settentrionale, di cui una nel distretto sismico dell’Appennino pistoiese con magnitudo 2.0 a 50 km di profondità e due scosse nel distretto sismico di Montefeltro, con magnitudo di 2.4 e 2.2 a circa 20 km di profondità.

Lievi scosse anche nal Mar di Sicilia (magnitudo 2.9 a 36 km di profondità) e nel Golfo di S. Eufemia con mangitudo 2.1. Tutte le mappe sono disponibili nella Rete di Monitoraggio.

Probabilmente sono state lievemente avvertite le scosse di magnitudo 2.4 e 2.2 nel distretto sismico di Montefeltro, in Romagna. Ecco i centri abitati presenti nel raggio di 20 km:

Comuni entro i 10Km

BAGNO DI ROMAGNA (FC)
VERGHERETO (FC)
Comuni tra 10 e 20km

MERCATO SARACENO (FC)
SANTA SOFIA (FC)
SARSINA (FC)
CASTELDELCI (PU)
SANT’AGATA FELTRIA (PU)
BADIA TEDALDA (AR)
CHIUSI DELLA VERNA (AR)
PIEVE SANTO STEFANO (AR)

INGV Terremoto Oggi 1 Marzo 2013

INGV Terremoto Oggi 1 Marzo 2013 – Diverse lievi scosse registrate in nottata dai sismografi

Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo: www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network.