Puglia: atteso un peggioramento delle condizioni meteorologiche Mercoledì 6 Marzo 2013
Situazione generale: una nuova ondata di maltempo, determinata da una perturbazione atlantica in ingresso da Ovest sull’Italia, apporterà precipitazioni diffuse dapprima sulle regioni nord-occidentali poi anche sul resto della penisola a partire da metà settimana, in particolare ad iniziare dalla seconda parte di Martedì. La fase instabile potrebbe avere anche “vita lunga” per via di continui afflussi perturbati sempre da Ovest.
Situazione Puglia: la regione Puglia verrà raggiunta dalle piogge nel corso di Mercoledì 6 Marzo, anche se non si attendono, stando alle emissioni ultime dei modelli previsionali, precipitazioni di eccessiva entità. Vediamo ora il bollettino per Bari per la giornata di domani, Lunedì 5 Marzo, e i riferimenti per tutte le altre province /località.
Ultimo aggiornamento Meteo Bari Lunedì 4 Marzo 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.