Abruzzo, previsioni meteo domani 6 Marzo, arrivano le piogge / l’ondata di maltempo in arrivo sull’Italia non risparmierà nemmeno le regioni adriatiche, dove avremo da domani piogge e qualche temporale localmente forte. Vediamo il bollettino per il capoluogo dell’Abruzzo, per la città di Pescara, e i riferimenti per il meteo dettagliato in tutte le altre località della regione.
Per quanto concerne le prossime ore e la giornata di domani attenzione al vento forte dai quadranti meridionali (scirocco), in particolare lungo la costa adriatica.
Ultimo aggiornamento Meteo Pescara domani 6 Marzo. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 18 km/h con un massimo di 26 km/h. Meteo Pescara è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo L’Aquila domani 6 Marzo. Le prime ore della giornata saranno stabili; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue.Meteo L’Aquila è un servizio offerto da InMeteo.