Campania, previsioni meteo / Nella giornata di domani, Mercoledì 6 Marzo 2013, previste condizioni meteo instabili- perturbate sulla regione Campania, con rovesci e temporali sparsi, piu’ frequenti e diffuse nelle ore centrali. Bisognerà prestare attenzione anche ai venti, particolarmente intensi, con raffiche fino ai 50-70 km/h e conseguenti mareggiate sulle coste tirreniche. Ecco il bollettino meteo per Napoli e Salerno e i riferimenti per il meteo dettagliato in tutte le altre località / province.
Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani 6 Marzo 2013. Meteo stabile nella notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite.Mattino instabile e con precipitazioni diffuse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. La copertura nuvolosa inserata porterà possibili precipitazioni sparse; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 41 km/h con punte di 52 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Salerno domani 6 Marzo 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. I venti da SSE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovescidi forte intensità con accumuli elevati. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico.Meteo Salerno è un servizio offerto da InMeteo.