Veneto – Netto peggioramento del tempo su tutta la regione. Maltempo almeno sino a Giovedi. Ecco le previsioni.
Veneto/ La perturbazione di origine atlantica in procinto di interessare l’Italia, porta i primi effetti già nell’area del Mar Ligure e del Tirreno, con fenomeni sulla Liguria e il Piemonte sud-occidentale. Fra stasera e domani mattina gran parte della penisola verrà raggiunta dal maltempo, che in molte regioni potrà determinare anche forti precipitazioni e temporali.
Cieli coperti e piogge diffuse anche sulla regione veneta a partire dalla serata odierna. Fenomeni in intensificazione nel corso di Mercoledi soprattutto sulle pedemontane tra Verona e Belluno. Fenomeni deboli sulla basse pianure. Maltempo che proseguirà almeno sino alla giornata di Giovedi con nevicate solo oltre gli 800/900 metri.
Potrebbe Interessarti : Previsioni Meteo Veneto
Cerca il Meteo della tua città : Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo
Meteo Venezia 6 Marzo 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città e occasione per temporali o rovesci di forte intensità. In serata instabilità e precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense.
Potrebbe Interessarti : Per effettuare il “nowcasting”, ovvero seguire gli avvenimenti in tempo reale, potrebbero essere utili strumenti come le MAPPE SINOTTICHE, i SATELLITI e i RADAR. Puoi anche consultare le mappe delle FULMINAZIONI, in caso di temporali. Inoltre sono disponibili le previsioni meteo e le WEBCAM della tua località/zona cercandola nell’apposito riquadro in HomePage.
Aggiornamenti anche su Facebook.