Il Meteo Italia Venerdì 8 Marzo 2013, previsioni del tempo nazionali. Bollettino nazionale a cura dello staff di meteorologi di InMeteo.it
Ricordiamo che le mappe meteo e le previsioni del tempo vengono aggiornate ogni giorno nella pagina Meteo Italia Oggi e Domani
Previsioni del tempo nazionali per oggi Venerdì 8 Marzo 2013
Previsioni del tempo per domani Venerdì 8 Marzo 2013: La situazione sinottica vede una moderata infiltrazione di aria di origine Atlantica sul Mediterraneo, questa apporterà almeno fino a Sabato/Domenica, quando il tempo dovrebbe tornare a migliorare.
Il Meteo Italia Venerdì 8 Marzo 2013, le previsioni per Nord, Centro, Sud e Isole Maggiori
Previsioni Meteo Nord Italia:
Meteo Nord Italia. Il tempo risulterà nel complesso ancora instabile a partire da Nord Ovest dove si avranno piogge e nevicate di moderata intensità, la quota neve si attesterà attorno i 1700/1800 m di quota. Deboli piogge sparse sui restanti territori. Le temperature saranno in lieve aumento, mentre le minime di pochi gradi sopra lo zero nelle zone di pianura, massime non superiori a 8/14°C lungo le coste , più basse altrove. Venti deboli principalmente settentrionali.
Previsioni Meteo Centro Italia:
Meteo Centro Italia. Al centro il tempo risulterà instabile lungo la fascia Tirrenica con piogge di moderata e forte intensità, mentre risulterà più stabile lungo quella Adriatica. Le temperature saranno in aumento con valori massimi che difficilmente supereranno 10/16°C in pianura, più basse altrove . Venti moderati o provenienti dai quadranti occidentali.
Previsioni Meteo Sud Italia e Isole Maggiori:
Meteo Sud Italia e Isole Maggiori. Al Sud il tempo risulterà nel complesso ancora instabile con moderate e deboli piogge su tutto il territorio e un’ulteriore peggioramento a partire dal pomeriggio. Le temperature saranno in aumento con valori massimi che difficilmente supereranno i 12/16°C. Venti moderati provenienti dai quadranti settentrionali lungo il versante Adriatico da Scirocco lungo quello Tirrenico e Ionico.
Immagine in home page by www.notizie2000.it