Blackburry contro Apple. Dopo le recenti critiche subite da Nokia, ora la Apple si trova a fronteggiare anche quelle di Blackburry
Blackburry contro Apple: Dopo quanto accaduto durante l’intervista televisiva svoltasi qualche giorno fa in cui l’amministratore delegato della Nokia ha criticato fortemente i prodotti iPhone della Apple, ora la società di Cupertino è stata contestata anche da Blackburry.
Heins ha infatti attaccato l’iPhone di Apple proprio mentre la società sta per lanciare sul mercato il Blackburry Z10, l’ultimo modello di smartphone ed il primo prodotto con sistema operativo Blackburry 10 OS. Secondo l’amministratore delegato di Blackburry il nuovo smartphone è un un prodotto tecnologicamente all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed anche completo.
Negli ultimi mesi la società aveva perso quote di mercato andate in favore della Apple e della Samsung. Secondo Heins i prodotti della Apple sono obsoleti e non aggiornati, mentre Blackburry 10 OS presenta una funzionalità multitasking ciè permette di eseguire più applicazioni contemporaneamente. Insomma la gara tecnologica tra Apple, Samsung e Blackburry prosegue-è proprio il caso di dirlo- senza esclusioni di colpi.

Blackburry contro Apple. Fonte: www.uominidonne.net