Previsioni meteo Campania: torna il maltempo domani, piogge, vento, e temperature in calo
CAMPANIA meteo: Come preannunciato, il fine settimana sta trascorrendo all’insegna della stabilità sulla regione Campania (anche se non mancano le nubi oggi), ma da domani, Lunedì 25 Marzo 2013, è atteso un intenso peggioramento a causa di una perturbazione atlantica che apporterà precipitazioni diffuse e anche temporali di forte intensità. Vediamo i bollettini per tutte le località campane.
Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani 25 Marzo 2013. Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Allerta venti forti: si prevedono punte di 31 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Napoli Martedì 26 Marzo. La notte si presenterà tranquilla e stabile; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. I venti da WSW potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Allerta venti forti: si prevedono punte di 36 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno