Terremoto Oggi Emilia – Torna a tremare l’Emilia di notte. Scossa di magnitudo 3.0 ben avvertita. Ecco i dettagli e le news.
Terremoto Oggi Emilia/ Torna la paura in Emilia a causa di una nuova scossa di terremoto di moderata intensità, nuovamente avvenuta durante le ore notturne. Stando a quanto segnalato dalla rete di monitoraggio la scossa è avvenuta alle ore 04.08 di questa notte precisamente fra i comuni di Bondeno, Finale Emilia e Mirandola. L’evento tellurico si è manifestato con magnitudo 3.0 sulla scala Richter a soli 5 km di profondità. Sisma nettamente avvertito (anche a diversi chilometri di distanza) con tremori e boati dalla popolazione che dopo gli episodi che tutti noi ricordiamo del Maggio scorso, non ha esitato a correre in strada nonostante le pessime condizioni del tempo. Non si segnalano danni a cose o persone. Seguiremo la situazione in diretta sulla Rete di Monitoraggio.
Ecco i comuni presenti nel raggio di 20 km :
Comuni entro i 10Km
FINALE EMILIA (MO)
Comuni tra 10 e 20km
BORGOFRANCO SUL PO (MN)
CARBONARA DI PO (MN)
FELONICA (MN)
MAGNACAVALLO (MN)
POGGIO RUSCO (MN)
SERMIDE (MN)
BERGANTINO (RO)
CALTO (RO)
CASTELMASSA (RO)
CASTELNOVO BARIANO (RO)
CENESELLI (RO)
FICAROLO (RO)
MELARA (RO)
SALARA (RO)
CAMPOSANTO (MO)
SAN FELICE SUL PANARO (MO)
PIEVE DI CENTO (BO)
BONDENO (FE)
CENTO (FE)
MIRABELLO (FE)
SANT’AGOSTINO (FE)

Terremoto Oggi Emilia – Torna a tremare l’Emilia di notte. Scossa di magnitudo 3.0 ben avvertita.
Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo: www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network