Meteo Milano 27-28 Marzo 2013 – si prevede per domani cielo nuvoloso, piogge deboli per il 28 Marzo. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 27 Marzo 2013

Meteo Milano 27-28 Marzo 2013 – si prevede per domani cielo nuvoloso, piogge deboli per il 28 Marzo.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 3 gradi e massima di 8 gradi centigradi.
Meteo Milano 28 Marzo 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Mattinata stabile su tutta la città; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 4 gradi e massima di 8 gradi centigradi.
Meteo Milano 27-28 Marzo 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.