Home > Meteo Regione > PIEMONTE: previsioni meteo Pasqua 2013 e Pasquetta

PIEMONTE: previsioni meteo Pasqua 2013 e Pasquetta

26 Marzo 2013, ore 16:56
Piemonte: previsioni meteo fino a Pasqua e Pasquetta 2013

Previsioni meteo Pasqua 2013 e Paquetta, per la regione Piemonte

Piemonte – La Settimana Santa proseguirà all’insegna dell’incertezza meteorologica e della frequente copertura nuvolosa sull’Italia. Spostando subito l’attenzione verso il periodo che interessa ai piu’, ovvero le festività di Pasqua e Pasquetta, è molto probabile, stando agli ultimi aggiornamenti dei modelli di previsione in nostro possesso, un peggioramento sulle regioni centro-orientali del Nord Italia, mentre proprio il Piemonte potrebbe rimanere ai margini del maltempo e beneficiare di una “Pasqua e Pasquetta” generalmente stabili. Torneremo sicuramente sulle previsioni per le festività anche con maggiori dettagli nei prossimi aggiornamenti. 

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 27 Marzo 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo stabile per tutta la mattinata; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni di distanza per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: previsioni meteo fino a Pasqua e Pasquetta 2013

Piemonte: previsioni meteo fino a Pasqua e Pasquetta 2013