Previsioni meteo Veneto: ecco gli ultimi aggiornamenti per Pasqua e Pasquetta 2013
Veneto, ultimi aggiornamenti meteo – Prosegue come già spiegato in diversi nostri editoriali, la fase di maltempo sull’Italia, per merito di continui afflussi instabili da Ovest e da Nord. Nel corso di Sabato 30 Marzo 2013, una nuova intensa perturbazione segnerà il “destino instabile” della penisola per questo fine mese. Attese precipitazioni diffuse e forti in molte regioni soprattutto fra 30 e 31 Marzo. Nel Veneto il tempo dovrebbe risultare fortemente instabile, con forti piogge e anche temporali, durante la giornata di Pasqua, invece per Pasquetta vi sono concrete possibilità di avere condizioni meteo piu’ clementi e stabili.
Ecco tutti i riferimenti per i bollettini meteo dettagliati fino a 7 giorni nelle varie province e località della regione.
Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani Giovedì 27 Marzo 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. , attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.
Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Veneto
Meteo e temperature altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Previsioni Pasqua 2013 in Veneto