Puglia – Cieli nuvolosi e instabilità sparsa in atto. A Pasqua nuove piogge sparse e clima autunnale. Pasquetta stabile ?
Puglia/ L’impianto circolatorio non muterà nei prossimi giorni. Marzo terminerà con un via vai di perturbazioni atlantiche che manterrà instabile il meteo della nostra Penisola. Le alte pressioni continueranno a latitare e di conseguenza le depressioni Atlantiche non avranno ostacoli a raggiungere l’Italia.
Attualmente sulla Puglia persiste nuvolosità a tratti produttiva, soprattutto su Murge e Subappennino Dauno; maggiori sprazzi sereni sul Salento senza particolari fenomeni. Nei prossimi giorni assisteremo ad un nuovo peggioramento, soprattutto nella giornata di Domenica 31 Marzo, giorno di Pasqua. Piogge e rovesci caratterizzeranno la mattinata di Domenica con temperature fresche tardo autunnali. Solo nella serata assisteremo ad un lento miglioramento che potrebbe concretizzarsi nella giornata di Pasquetta, regalando una giornata stabile e poco ventilata soprattutto su coste e pianure.
Previsioni Meteo —> Previsioni Meteo Puglia
Meteo e temperature in tutte le province pugliesi: Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce
Potrebbe Interessarti : Previsioni Meteo Pasqua 2013
Potrebbe Interessarti : Europa sepolta dalla neve. Ecco le foto
Potrebbe Interessarti : Previsioni Meteo per tutte le località italiane
Potrebbe Interessarti : PREVISIONI PRIMAVERA 2013 , STAGIONE DINAMICA E PERTURBATA?