Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige: forte maltempo in arrivo domani, specie su Friuli, instabile anche a Pasqua, un pò meglio a Pasquetta
Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige: Una forte perturbazione proveniente da Ovest, l’ennesimo “impulso atlantico” di questo 2013, giungerà sulla penisola nel corso di domani, Sabato 30 Marzo, apportando diffuso maltempo a cominciare dalle regioni settentrionali ed occidentali. Sul Friuli Venezia Giulia e sul Trentino Alto Adige, il tempo sarà instabile-perturbato con piogge piu’ diffuse ed intense sul Friuli, nel corso di domani e della giornata di Domenica (Pasqua). Lunedì di Pasquetta andrà un pò meglio anche se non mancheranno le nubi e piogge sparse (però generalmente deboli). Vediamo i bollettini meteo per tutte le province e località.
Ultimo aggiornamento Meteo Trieste domani 30 marzo 2013. Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Meteo Trieste è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo altre province in Friuli-Venezia Giulia: Udine | Gorizia | Trieste | Pordenone
Visualizza le previsioni meteo per la Regione Friuli Venezia Giulia