Meteo Milano 31 Marzo-1 Aprile 2013 – si prevede per domani cielo nuvoloso con venti intensi, piogge deboli per l’ 1 Aprile. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 31 Marzo 2013

Meteo Milano 31 Marzo-1 Aprile 2013 – si prevede per domani cielo nuvoloso con venti intensi, piogge deboli per l’ 1 Aprile.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo stabile per tutta la mattinata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Stabilità meteorologica la sera; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 29 km/h con punte di 34 km/h. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 8 gradi e massima di 13 gradi centigradi.
Meteo Milano 01 Aprile 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Meteo stabile nella notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. , in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 7 gradi e massima di 10 gradi centigradi.
Meteo Milano 31 Marzo-1 Aprile 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.