Previsioni meteo Emilia Romagna: nuovo guasto, con piogge rovesci e temporali, da Giovedì
Emilia Romagna meteo: Il tempo è destinato a migliorare nelle prossime ore sull’Emilia Romagna, e nella giornata di domani, 3 Aprile, tornerà ad essere stabile, nel complesso, con momenti soleggiati, alternati a passaggi nuvolosi. Ma la tregua durerà poco perchè da Giovedì 4 Aprile ecco arrivare un nuovo peggioramento, che porterà precipitazioni anche moderate o forti, in particolare dalla seconda parte del giorno (fra pomeriggio e tarda serata). Maltempo che insisterà anche nella giornata di Venerdì 5, con piogge e temporali diffusi.
Ultimo aggiornamento Meteo Bologna domani 3 Aprile 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Bologna 4 Aprile 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo stabile per tutta la mattinata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. I venti da ENE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo e temperature altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara |Ravenna | Rimini
Seguire i prossimi aggiornamenti!