Home > Meteo Regione > PIEMONTE: FORTI PIOGGE E TEMPORALI in arrivo, attenzione alla giornata di domani

PIEMONTE: FORTI PIOGGE E TEMPORALI in arrivo, attenzione alla giornata di domani

3 Aprile 2013, ore 11:09
Precipitazioni intense in arrivo su Piemonte e Nord-Ovest nella seconda parte di Giovedì 4 Aprile

Previsioni meteo Piemonte: forte maltempo in arrivo domani 4 Aprile 2013

PIEMONTE, previsioni meteo / Una perturbazione proveniente da Ovest interesserà nella giornata di domani 4 Aprile 2013 la nostra penisola a cominciare dai settori piu’ occidentali del Nord Italia. Gli effetti maggiori in termini di precipitazioni si avranno soprattutto sul Nord-Ovest (come evince anche dalla grafica), quindi in Piemonte ci attendiamo piogge e anche possibili temporali di moderata o forte intensità nella seconda parte del giorno, sui settori centro-meridionali; andrà meglio invece sui settori occidentali e Nord Piemonte. Venerdì atteso un miglioramento graduale (torneremo sull’argomento nei prossimi aggiornamenti).

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Instabilità e precipitazioni durante la notte, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

 Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Precipitazioni intense in arrivo su Piemonte e Nord-Ovest nella seconda parte di Giovedì 4 Aprile

Precipitazioni intense in arrivo su Piemonte e Nord-Ovest nella seconda parte di Giovedì 4 Aprile