Fiorentina Milan news: 7 Aprile 2013. Ultime notizie e probabili formazioni della partita di domani, ore 12.30
Fiorentina Milan 2013: Domani, antipasto delle partite delle ore 15.00, per la 31’esima giornata del campionato di Serie A. Si affrontano all’Artemio Franchi di Firenze, Fiorentina e Milan. Vediamo le ultime notizie dal sito sportivo Sportmediaset.it e le probabili formazioni della gara. Per la sfida di domenica a mezzogiorno la Fiorentina, oltre a Jovetic, fermo per una distrazione al bicipite femorale sinistro, perde anche Mati Fernandez. Il centrocampista cileno ha subito una lesione di primo grado del muscolo grande adduttore durante l’allenamento e dovrà fermarsi per almeno due-tre settimane. Sempre fermo ai box il lungodegente Rossi, che si è sottoposto in Colorado a un importante controllo al ginocchio. Assente domenica anche lo squalificato Gonzalo Rodriguez, mentre torna disponibile, l’ago della bilancia, Borja Valero. In difesa Roncaglia dovrebbe essere preferito al giovane Compper, mentre in attacco è ballottaggio tra Toni ed El Hamdaoui. Leggera apprensione tra le fila rossonere: il capitano Massimo Ambrosini è uscito anzitempo dal campo nell’amichevole in famiglia per una botta alla coscia. Le sue condizioni non preoccupano, ma partirà comunque dalla panchina. Per il resto nessuna novità particolare: De Sciglio preferito a sinistra a Constant, Boateng torna nel tridente con Balo ed El Shaarawy.
Probabili formazioni Fiorentina Milan
Fiorentina (4-3-3): Viviano; Roncaglia, Tomovic, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Toni, Ljajic.
A disp: Neto, Lupatelli, Compper, Romulo, Sissoko, Migliaccio, El Hamdaoui, Wolski, Llama, Larrondo.All: Montella
Squalificati: Rodriguez (1)
Indisponibili: Jovetic, Rossi, Camporese, Hegazi, Mati Fernandez
Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.
A disp: Amelia, Gabriel, Yepes, Constant, Bonera, Zaccardo, Ambrosini, Nocerino, Bojan, Niang, Robinho, Pazzini. All: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Jong
Previsioni Meteo in vista della gara / Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 7 Aprile 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NE; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Fiorentina Milan probabili formazioni domani 7 Aprile 2013