Previsioni del tempo Lombardia, week end a tratti instabile, primavera ancora lontana, Lunedì nuovo peggioramento.
Lombardia previsioni meteo: Ancora perturbazioni atlantiche in arrivo nel Mediterraneo centrale, dove con estrema difficoltà tentano di inserirsi solide radici alto-pressorie. Almeno sino al 10 Aprile dovremo fare i conti con altre ondulazioni atlantiche, sin dalla giornata odierna, quando il maltempo si concentrerà soprattutto su Sardegna e poi Sicilia in serata. Al Nord tempo a tratti instabile e nuovo peggioramento piu’ diffuso Lunedì. Vediamo che tempo ci aspetta in Lombardia.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 7 Aprile 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano Lunedì 8 Aprile 2013. Condizioni meteo instabili durante la notte e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, contemporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Allerta venti forti: si prevedono punte di 28 km/h. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.