Home > Meteo Regione > CAMPANIA METEO: scoppiano primavera e caldo, ecco da quando

CAMPANIA METEO: scoppiano primavera e caldo, ecco da quando

7 Aprile 2013, ore 14:50
Puglia, settimana all'insegna del tempo stabile e via via piu' mite

Previsioni meteo Campania: in arrivo periodo mite e stabile sulla regione

Campania meteo: Finalmente il tempo sta per volgere verso un miglioramento deciso sull’Italia centro-meridionale, e grazie al consolidamento di un campo di alta pressione, ci attende una settimana caratterizzata in maniera duratura da condizioni meteo stabili e particolarmente miti.  

In Campania l’aumento delle temperature ed il clima mite si faranno sentire soprattutto a partire da Martedì; poi sul finire della settimana probabile intensificazione ulteriore del caldo con punte vicine ai 25 gradi. Torneremo sicuramente sulla previsione nei prossimi, costanti aggiornamenti.

Vediamo, intanto, il bollettino per il capoluogo per la giornata di domani e i riferimenti per il meteo dettagliato in tutte le province / località della regione, fino a 7 giorni. 

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani 8 Aprile 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Campania

Meteo e temperature altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

Campania: tempo stabile e mite in settimana

Campania: tempo stabile e mite in settimana