Previsioni meteo Lombardia: ancora incertezze sulla regione fino a domani. Stabile Mercoledì, poi nuovo peggioramento fra Giovedì Venerdì?
Lombardia meteo: Sull’Italia sono presenti ancora molte nubi ed il tempo rimane incerto o instabile in molte regioni. Ma fra domani e Mercoledì assisteremo finalmente ad un cambiamento che porterà tempo generalmente stabile e piu’ mite sulla penisola. Sulla Lombardia ultime incertezze fino a domani, poi da Mercoledì fase piu’ mite e stabile, ma gli ultimi aggiornamenti modellistici evidenziano buone possibilità di piogge e temporali anche intensi in arrivo già fra Giovedì sera e Venerdì sulla regione, associati a nuovo calo termico. (Torneremo sulla previsione con continui aggiornamenti)
Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 9 Aprile 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano dopo-domani 10 Aprile 2013, Mercoledì. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Mattinata stabile su tutta la città; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SSW a 5.0 km/h; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Stabilità meteorologica la sera; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.