Friuli Venezia Giulia meteo: Il tempo, come preannunciato, sta volgendo verso un miglioramento generale sull’Italia, e domani, Mercoledì 10 Aprile 2013, osserveremo condizioni meteo stabili su gran parte del territorio, e finalmente anche al Nord Italia, con un aumento delle temperature. Tuttavia. una veloce perturbazione caratterizzata da piogge e temporali attraverserà il Settentrione fra seconda parte di Giovedì e Venerdì, con piogge e rovesci anche di forte intensità sul Friuli Venezia Giulia (specie nella seconda parte di Venerdì).
Sabato, ultime nubi, ma rapido miglioramento, che aprirà le porte a un week end di “mite primavera”: giungerà infatti aria mite per una rimonta del promontorio anticiclonico nord-africano, che farà aumentare sensibilmente le temperature, le quali raggiungeranno i 20 gradi (e qualcosa in piu’) fra Sabato e Domenica anche sul Settentrione. Sul Friuli, quindi, dopo un Venerdì instabile, avremo un fine settimana splendido e mite.
Ultimo aggiornamento Meteo Trieste domani 10 Aprile 2013. Condizioni meteo instabili durante la notte, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Trieste è un servizio offerto da InMeteo.